motoridi ricerca
Non basta un buon motore per rimanere inpole position
 
 
Motori, ragni e moschebianche. 
Cosa c'entra tutto questo con Internet?Andiamo per ordine. I motori sono dei grandi elenchi che forniscono centinaiadi migliaia di indirizzi sparsi in tutto il WEB. Sono elenchi "attivi"nel senso che per mezzo di speciali applicazioni denominate "spiders" percorrono,verificano e aggiornano periodicamente la ragnatela del WEB. Aggiungonoi nuovi arrivati, cancellano quelli obsoleti, scelgono la posizione chei siti avranno nella lista. 
 
Fra migliaia e migliaia disiti che presentano le stesse caratteristiche, gli stessi contenuti, addiritturale stesse parole di presentazione, l'importante è diventare benvisibili e distinguersi dagli altri.
 
Attraverso particolari accorgimentii tecnici più esperti riescono a fare in modo che un sito diventiuna specie di "mosca bianca" identica alle altre ma facilmente identificabiledagli spiders. Questi, dopo averla esaminata, la posizioneranno in modoben visibile proprio in virtù della particolare anomalia creataad arte dall'operatore.
 
WebSideItaly si occupa diquesto problema con particolare cura. Non solo adottando strategie di inserimentoappositamente studiate secondo le funzionalità dei vari motori,ma anche verificando sistematicamente la posizione dei clienti e adottandole misure necessarie perché non si verifichino "sorpassi" e vengamantenuta la posizione primaria.
 
Se poi, oltre alla pole position,vi è l'esigenza di raggiungere specifiche aree geografiche di mercato,WebSideItalyè in grado di effettuare inserimenti nei motori di ricerca di ogninazionalità.
WebSideItaly ha la sede principalea Firenze, in Via Michelazzi 37, tel & fax  055 4221665, e-mailwebside@tiscalinet.it.Opera su tutto il territorio nazionale.
home
| Come contattarci|Home| Presentazione |Consulenza |Costruzionesiti | Negozi virtuali